Home news News Flos Olei
Flos Olei Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 04 Dicembre 2017 15:21

L'oro verde della tavola protagonista il 9 dicembre a Roma

 

80 tra i migliori produttori di olio al mondo e 13 grandi chef che abbineranno le loro creazioni all’olio extravergine: il 9 dicembre Roma celebra l’oro verde della tavola con l’evento Flos Olei 2018, figlio dell’omonima guida, giunta alla nona edizione e curata da Marco Oreggia e Laura Marinelli. Una manifestazione molto attesa, che si terrà dalle 15 alle 22 nelle splendide sale dell’hotel The Westin Excelsior in via Veneto.
La guida rappresenta una sorta di atlante olivicolo, in doppia lingua, italiano-inglese, che recensisce ben 500 aziende d’eccellenza provenienti dai 5 continenti, per un totale di 51 Paesi. La Colombia è la new entry di quest’anno, che si aggiunge a una panoramica più che esaustiva che va dall’Europa alle Americhe, dal Nord Africa al Medio Oriente, spingendosi fino in India, Nepal, Cina, Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

 

Per acquistare i biglietti: www.flosolei.com
(Per gli operatori l’entrata è gratuita, previa procedura di accredito sullo stesso sito)
Orario d’ingresso al pubblico: dalle 15 alle 22

E.V.O. srl - Via Positano, 100 - 00134 Roma - Tel.06/7197254 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.