Home news News Vinitaly 2017
Vinitaly 2017 Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 13 Marzo 2017 00:00

Appuntamento a Verona dal 9 al 12 aprile 2017
In contemporanea Sol&Agrifood ed Enolitech
A Vinitaly le cantine scelgono di valorizzare la propria identità

Torna a Verona il grande evento che anche in questa edizione riconferma la presenza di molte aziende vinicoli e nuovi espositori con numeri da capogiro!
Layout rivisto e ampliato per Piemonte, Toscana, Sardegna e Vininternational: sono queste alcune novità del 2017.
Anche in questa edizione sarà operativo per gli espositori il servizio di invito tramite il Vinitaly degli operatori esteri, con invio dei free badge per l’ingresso gratuito. Attivato nel 2016, ha dato immediatamente ottimi riscontri, facilitando la gestione degli inviti da parte della aziende e migliorando la qualità degli operatori, grazie alle verifiche effettuate direttamente dalla Fiera. Per il b2b è confermata l’iniziativa Taste & Buy, che organizza incontri tra i buyer esteri dell’incoming realizzato direttamente da Vinitaly e le aziende espositrici.
Vino ma non solo... Dagli chef stellati a quelli emergenti, dal finger food al take away, fino al menu bio, la cultura del prodotto e la presentazione d’insieme della tradizione enogastronomica italiana sono un punto di forza di Vinitaly. Un modo per valorizzare il vino e farne apprezzare tutte le potenzialità di mercato.


Per info: www.vinitaly.com

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.