Home news News Mercato nel Campo a Siena
Mercato nel Campo a Siena Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Martedì 08 Novembre 2016 15:33

A Siena rivive lo storico Mercato nel Campo: il primo weekend di dicembre 150 banchi per un evento unico dedicato ai dolci

 

In programma sabarto 3 e domenica 4 dicembre a Siena il Mercato nel Campo.
Per l'occasione Piazza del Campo, cuore pulsante della città, tornerà a essere luogo di commercio e di relazioni sociali. Oltre centocinquanta banchi, allestiti nella suggestiva conchiglia del Campo di Siena, metteranno in mostra i migliori prodotti dell'enogastronomia e dell'artigianato per dare vita a un appuntamento unico, sulle tracce di quanto avveniva nel Medioevo.

Nei due giorni di Mercato sono in programma un ricco cartellone di degustazioni, attività per bambini, laboratori, cooking show e performance dal vivo. Il Cortile del Podestà di Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo, ospiterà “Vinarte”, il salotto del gusto con le degustazioni sotto la Torre del Mangia, dove sarà possibile assaggiare le eccellenze vinicole toscane del Consorzio Vino Chianti Classico.

 

Per info: Ufficio stampa Agenzia Robespierre
Via dei Termini, 6 – 53100 Tel. 0577 42984
Per contatti: Marilena Zinna cell. 329 8044929; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Lisa Cresti cell. 3346103560; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.