Home news News Soave Versus 2016
Soave Versus 2016 Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 25 Agosto 2016 13:01

Soave Versus 2016 chiama Venezia, o meglio, la Mostra del cinema di Venezia – quest’anno alla 73° edizione, in programma al Lido dal 31 agosto al 10 settembre -  col suo inconfondibile red carpet. In contemporanea a Verono si terrà Soave Versus - dal 3 al 5 settembre - nella prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia di Piazza Bra. Arriveranno per l'occasione i protagonisti del film “The Duel of Wine” Charlie Arturaola (sommelier ed attore) e Luca Gardini (miglior sommelier del mondo 2010), di nuovo assieme questa volta non più per girare scene tra vigneti e cantine ma per presentare ufficialmente la pellicola.

Le colline del Soave, il suo castello medievale, i filari di garganega, saranno l’inconfondibile sfondo per una delle scene madri della pellicola: quella dove verrà scelto il vino che andrà diretto alla selezione finale di New York, dove Chalie Arturaola dovrà confrontarsi con Luca Gardini. In questo segmento quattro esperti sommelier si avvicendano nella presentazione delle differenti tipologie previste all’interno della denominazione, mentre Arturaola da una vigna racconterà le caratteristiche organolettiche che rendono il Soave un vino inconfondibile.

Ufficio Stampa Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave:
Lucia Vesentini  328.4961031 – 045.7681578
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Sito internet: www.ilsoave.com

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.