Home news News Il Programma della Go Wine School in Umbria
Il Programma della Go Wine School in Umbria Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 16 Novembre 2015 00:00

Antonelli San Marco, Caprai, Dionigi, Lungarotti e la Tenuta di Castlebuono!! Ecco le tappe del terzo appuntamento della Go Wine School, full immersion nel mondo dell’enoturismo, secondo la filosofia Go Wine.
La regione protagonista sarà dunque l' UMBRIA, il tutto si svolgerà sabato 21 e domenica 22 novembre.
La  Go Wine School rappresenta un segno concreto del costante impegno dell’associazione Go Wine a favore del turismo del vino; l’idea è nata dalla sollecitazione di soci ed enoappassionati di creare momenti di maggiore approfondimento nell’esperienza dell’enoturista. Una sorta di ripensamento e di evoluzione dell’idea del viaggio, per consentire a tutti coloro che lo desiderano di aumentare il grado di conoscenza di un territorio e dei suoi vini e di alzare il livello qualitativo della proposta.
La formula è quella del week-end di due giorni in cui ogni partecipante potrà vivere l’esperienza di un territorio del vino attraverso fasi di didattica ed esperienze pratiche: piacere e conoscenza devono svilupparsi secondo una serie di esperienze formative che consentano, al termine, di acquisire un patrimonio di nozioni ed esperienze esclusivo.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.