Home news News Bollicine...mon amour 2015
Bollicine...mon amour 2015 Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 02 Novembre 2015 13:24

Per il settimo anno consecutivo Bollicine Mon Amour, l’evento che celebra i piccoli produttori italiani e francesi di bollicine Metodo Classico, torna e raddoppia l’appuntamento: prima tappa Salsomaggiore Terme, seconda tappa Roma – Tivoli Terme. Il primo appuntamento è per il 24-25 ottobre 2015 a Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme.

L’evento promosso dall’Associazione Culturale Bollicine Mon Amour avrà come protagonisti più di 40 piccoli produttori italiani e francesi che accompagneranno il visitatore in un viaggio da affrontare con il calice in mano.

7 le regioni italiane presentate (Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia, Toscana e Puglia) e 8 quelle francesi (Champagne, Alsace, Bordeaux, Bourgogne, Die, Jura, Limoux e Loire) per più di 120 bollicine.


Contatti e info: Associazione Culturale Bollicine Mon Amour - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure http://www.bollicinemonamour.it

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.