Home Go Wine Alba Incontro a tavola con Confartigianato Cuneo
Incontro a tavola con Confartigianato Cuneo Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 01 Marzo 2019 16:09

Presentazione del progetto Creatori di *eccellenza 2019
Osteria Murivecchi, Bra - Mercoledì 13 marzo 2019 – ore 20,30


L’appuntamento di marzo per i soci Go Wine di Alba e zona è in programma mercoledì 13 marzo. L’incontro conviviale sarà dedicato alla presentazione del progetto Creatori di *eccellenza Food 2019 promosso da Confartigianato Cuneo.

Sarà con noi il nostro socio Domenico Visca, Presidente Confartigianato della zona di Alba, che illustrerà un’iniziativa importante tesa a valorizzare la ristorazione di tutta la provincia di Cuneo, e presentata nel capoluogo lo scorso 9 gennaio.
Come si legge nel progetto…”la manualità e la maestria del cuoco “creatore di eccellenza” saranno i protagonisti del nuovo anno tematico di Confartigianato Imprese Cuneo”.

L’Osteria Murivecchi di Bra (Via Piumati, 23 www.murivecchi.it) con il cuoco Gianmarco Bernocco e con in sala la signora Maria Teresa Ascheri con il marito Paolo Sorcio, sono tra i protagonisti del progetto, e ci ospiteranno in una cena a tema.
L’abbinamento dei vini avrà protagoniste alcune cantine che affiancheranno il loro “fare artigiano nel vino”, in un piacevole incontro.

Vi preghiamo di annotarvi la data e di effettuare le prenotazioni.

Nei prossimi giorni comunicheremo il menù e la selezione dei vini in degustazione.

Il costo della cena é di euro 45 per i soci; euro 50 per gli ospiti non soci.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro martedì 12 marzo p.v..

 

Cerca nel sito

Go Wine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sede Nazionale Alba

Ufficio Soci

 

Per informazioni: ufficio.soci@gowinet.it

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.