Un nuovo corso di degustazione a Torino da gennaio 2015! |
|
|
A partire da fine gennaio 2015 Go Wine promuove
UN CORSO DI DEGUSTAZIONE A TORINO!
Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino, promuove a Torino presso il Ristorante Dadò a partire da fine gennaio 2015 un nuovo ciclo di incontri dedicati alla conoscenza e alla degustazione del vino.
Un’iniziativa lanciata lo scorso anno e che, visto il successo, va ad aggiungersi al già ricco programma di appuntamenti che l’associazione promuove in città a beneficio di soci ed appassionati, questa volta con un taglio più didattico e di approfondimento, ospiti del Ristorante Dadò.
Il corso di degustazione è di primo livello e avrà inizio martedì 27 gennaio 2015: si propone di sviluppare il rapporto tra vitigno-vite-territorio, con un messaggio di carattere divulgativo che possa fornire nozioni utili anche per riconoscere e valutare le diverse tipologie di vino. Il corso si svolge in cinque serate e in ogni appuntamento si potranno degustare 5 tipologie di vini a seconda del tema trattato: protagonisti delle serate vini bianchi, vini rossi e vini da meditazione.
Il costo di partecipazione è di euro 150 e comprende, oltre al corso con tutte le lezioni, le degustazioni, la dispensa del corso, l’iscrizione all’Associazione Go Wine per l’anno 2015, 6 bicchieri da degustazione mod. Carrè ed il volume Cantine d’Italia.
Per informazioni e iscrizioni:
Associazione Go Wine – Ufficio Corsi: tel. 0173 364631 – E.mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|